Data:
domenica 17 novembre 2013
Testata:
CremaOnLine
Serie A2. Impegno casalingo della Tec Mar, al PalaCremonesi arriva Vigarano. Il capitano Caccialanza: “il girone è molto equilibrato”
di Francesco Jacini
Basket - Archiviata con qualche rammarico la sconfitta di Ferrara, questo pomeriggio alle 18 la Tec Mar Crema ritorna fra le mura amiche del PalaCremonesi. Le azzurre di coach Luca Visconti affrontano la Vassalli Vigarano capolista, insieme all’Omc Broni, con l’obiettivo di vincere e confermare le posizioni di vertice. Non sarà facile ma il capitano è Paola Caccialanza di poter riuscire a raggiungere la vittoria.
“Siamo tutte alla pari”
“La partita di Ferrara – commenta - non l'abbiamo giocata come abbiamo affrontato le ultime partite: abbiamo sbagliato molto, soprattutto al tiro, alla fine stavamo per capovolgere il risultato. E’ un peccato perché non è andata come avremmo sperato. Penso che in questo girone siano tutte squadre alla pari nel senso che ce la si gioca con ogni partita, sono convinta che gli infortuni non incidano sul rendimento.
“Dobbiamo portare a casa i due punti”
“Dall’inizio della stagione – conclude - da inizio hanno sfortunatamente che a turno ci sono problemi di infortuni e abbiamo giocato al meglio e vinto non essendo al completo quindi non penso abbiano inciso più di tanto. Ovviamente i recuperi sono importanti per il futuro del campionato. Con Vigarano sarà una bella partita come tutte punto a punto dove dovremo giocare la nostra pallacanestro e cercare di portare a casa i due punti”.
DOMENICA 17 NOVEMBRE 2013, 11:55