Data:
giovedì 30 maggio 2013
Testata:
CremaOnLine
Basket Team Crema. Grande festa del minibasket alla palestra Dogali per chiudere una stagione ricca di soddisfazioni
di Ramon Lombardi
Basket - Come da tradizione saranno i bambini del Centro di Addestramento Mini Basket, targato Basket Team Crema, a chiudere la stagione della principale società cestistica cittadina. Dopo aver sudato e lavorato con i loro allenatori Maria Barboni, Gianluca Pamiro, Cosetta Denti e Sara Caccialanza saranno dunque i miniatleti a calare il sipario di un’annata che sarà ricordata a lungo.
Bellissima festa
Tutto questo non prima di essersi esibiti davanti ai propri genitori, fratelli e nonni che come sempre seguiranno con entusiasmo e partecipazione le esibizioni dei lori ‘mini campioni’. Come ogni anno, teatro della manifestazione sarà la palestra di via Dogali pronta ad ospitare questa simpatica kermesse che sarà, come sempre, soprattutto una bellissima festa. L’appuntamento per tutti è per domenica 2 giugno con inizio alle ore 15.
Particolare orgoglio
La maratona tra giochi e partite si concluderà verso le ore 18,30 con le foto di rito a fare da prologo alla “merenda finale” dove a diventare protagonisti saranno i panini, le pizze e le immancabili torte che come sempre saranno consumate in grande quantità in un clima di grande amicizia. Con la sera calerà dunque il sipario su un anno che ha regalato tantissime emozioni e soddisfazioni, protagonisti i più piccoli che come sempre rappresentano per il movimento che ruota attorno al Basket Team Crema un motivo di particolare orgoglio.
GIOVEDÌ 30 MAGGIO 2013, 13:17