Data:
domenica 21 aprile 2013
Testata:
CremaOnLine
Playoff serie A2, gara 3. La Tec Mar ospite del forte Sanga Milano, le azzurre vogliono l’appuntamento con la storia
di Francesco Jacini
Basket - Tutto in una partita. Questo pomeriggio al PalaGiordani di Milano, tana del forte Sanga, la Tec Mar si giocherà la stagione in gara 3 della semifinale playoff promozione verso la serie A1. Le azzurre di coach Giancarlo Giroldi dopo aver vinto mercoledì scorso gara 2 a fil di sirena (65-64), grazie al gioco da quattro punti, di Martina Capoferri al termine di una gara da incorniciare.
Palla a due
Non sarà assolutamente facile, il team cremasco ha sempre sofferto la trasferta milanese (66-52 in campionato e 66-56 in gara 1) ma Paola Caccialanza e compagne hanno abituato i propri sostenitori alle grandi imprese sportive, saranno concentrazione e determinazione le ricette da usare in questa sfida che si prospetta assolutamente imperdibile. Palla a due alle 18.
In forse Losi e Rizzi
In forse la presenza della stella Losi e Rizzi mentre Biasini, come gara 2, sarà della partita. Cerri, causa la contusione rimediata, mercoledì ha dovuto dare forfait. Chi vincerà, sarà la prima finalista in attesa che si concluda anche l’altra semifinale fra San Martino Lupari ed Udine. Serie che vede favorita la compagine veneta, giunta seconda nella regular season.
DOMENICA 21 APRILE 2013, 16:26