Data:
sabato 28 luglio 2012
Testata:
CremaOnLine
Tec Mar Crema secondo colpo di mercato: da Parma arriva il pivot Barbara Gilbertini. Completato il reparto delle lunghe
di Ramon Lombardi
Basket - La pivot parmense Barbara Gilbertini è il nuovo arrivo della Tec Mar per il campionato nazionale di serie A2. Un altro tassello nel mosaico biancoazzurro che ormai si sta avvicinando alla sua forma definitiva prima della partenza nella prossima avventura sportivo. Più volte nelle ultime stagioni il suo nome è stato accostato a Crema ma la strade si sono solo sfiorate appena, ora, invece, il sogno è divenuto realtà.
Grande esperienza
Giocatrice di grande esperienza, forza fisica e tecnica incrociata da avversaria per un paio di stagioni quando militava nel Cus Cagliari dove fu protagonista della promozione in A1 categoria nella quale è ritornata a vestire nella passata stagione la maglia della squadra della sua città.
Reparto completo
Con l’arrivo di Gilbertini si viene così a completare il pacchetto delle ‘lunghe’, formato da Cerri, Biasini e Lodi che a questo punto ci sembra essere del tutto affidabile rispondendo in pieno alle esigenze avanzate di coach Giroldi. All’appello del tecnico reggiano manca solo una tiratrice d’area.
SABATO 28 LUGLIO 2012, 15:04