Data:
mercoledì 10 marzo 2010
Testata:
La Provincia
Campionati giovanili femminili. Sconfitte le tre formazioni cremasche
Una giornata senza sorrisi per le squadre del Team Crema
LUSSANA BERGAMO 59 BASKET TEAM CREMA 39
BERGAMO — Resta in gara solo nel primo quarto l’Under 17 Open del Basket Team Crema sul campo del Lussana Bergamo terzo in graduatoria. Le biancoblù sono andate poi sotto soprattutto fisicamente, andando al riposo già sul meno 14 e con soli 15 punti a segno. Nella ripresa la musica non è cambiata con le bergamasche che hanno allungato ulteriormente.
BASKET TEAM CREMA 54 URAGO 62
CREMA — Sconfitta interna in volata dell’Under 14 del Basket Team contro il forte Urago, compagine che lotta per la vetta della classifica. Le cremasche sono rimaste a contatto per tutta la prima frazione grazie all’ottima vena della Giosuè, autrice di 23 punti alla fine, ma alla lunga hanno ceduto alla maggior compattezza del quintetto bresciano.
AQUILE LONATO 59 BF CREMA 26
LONATO (Bs) — Ancora una sconfitta per l’Under 13 del Basket Femminile Crema al cospetto del forte Lonato, terzo in classifica e che non ha fatto sconti alla compagine biancoblù. Che pure nel primo quarto era riuscita a tenersi bene in partita (8-6 al 10’). Dal secondo in avanti però le bresciane hanno alzato notevolmente il ritmo e per Crema è stata notte fonda, con soli 20 punti realizzati negli ultimi tre periodi. (t.g.)