Data:
sabato 22 novembre 2008
Testata:
Il Nuovo Torrazzo
BASKET C FEMM.; riscatto Soluzione Udito
Si prontamente ripresa la Soluzione Udito Crema, che ha dimenticato m fretta il derby perso del turno precedente ed è tornata al
successo domenica scorsa contro l’Aquile Lonato. 51-44 il finale di una partita che per la verità a tratti non ha mostrato la faccia migliore della giovane squadra biancoblù, andata in difficoltà contro un’avversaria non tra le più quotate del girone.
Il Basket Femminile Crema, che doveva fare a meno di un elemento cardine come capitan Martinazzoli, è andato bene a sprazzi, come nel secondo quarto quando ha concesso solo 4 punti alle avversarie, operando il sorpasso dopo lo svantaggio iniziale, o come nell’ultimo periodo, quando ancora un deciso break fatto di molta difesa (ancora 4 punti concessi) e una Festari davvero sugli scudi hanno ribaltato il risultato e condotto la Soluzione Udito alla vittoria.
Due punti magari non belli come in altre circostante ma che fanno sicuramente classifica. Conferme e miglioramenti sono attesi dalla formazione di coach Soffiantini nella trasferta di Seregno, in programma domani pomeriggio alle 18, contro un’avversaria che finora sta facendo molto bene.