Data:
domenica 9 novembre 2008
Testata:
La Cronaca
PRESENTAZIONE MATCH SERIE C SOLUZIONE UDITO CREMA-AUTOINGROSS CREMONA
Il big match della seconda giornata del campionato di serie c femminile è sicuramente il derby cremonese tra Bfc Crema e Assi Cremona. Le due formazioni quest’anno partono con i favori del pronostico al passaggio in serie b regionale. Le cremasche hanno mantenuto l’ossatura della passata stagione innestando solo le giovani Brognoli, Piccolini, Ghisoni e Patrini. L’Assi ha rinnovato molto la sua squadra prendendo Boza e Martin da Urago, Bonetti da Crema e Beretta da Fidenza-. Nel complesso le due squadre si assomigliano molto, con Crema che fa leva su un gruppo compatto e con grande esperienza in questa categoria. L’Assi si affida al grande talento di Martin, Boza e Cigoli e ad una serie di giovani che sono pronte ad esplodere. Sulla carta l’esito della partita è incerto, anche se l’Assi dovrà cercare di sfatare il grande tabu’ Crema. Le padrone di casa, all’esordio casalingo vorranno sicuramente far rispettare il fattore campo. Prepariamoci ad una partita molto divertente e ricca di spunti , con due squadre che lotteranno fino alla fine per la vittoria. Crema vuole tornare ad essere protagonista come nella passata stagione, l’Assi questa sensazione dovrà costruirsela lungo tutto il campionato.
SOLUZIONE UDITO CREMA: Festari, Martinazzoli, Brognoli, Piccolini, Ghisoni, Maffina, Mola, Lodigiani, Cipelletti, Benevelli. All.: Soffiantini.
AUTOINGROSS CREMONA: Paone, Donelli, Vacchelli, Centofanti, Martin, Bozza, Beretta, Bonetti, Cigoli, Ascari. All.: Lawrence.
ARBITRO: Maineri di Cremona.