Data:
lunedì 4 febbraio 2008
Testata:
La Provincia
Le interviste. Monticelli: 'Lottato fino alla fine'
La capitana Barbiero: «Recuperati i punti sprecati con Firenze»
CREMA—C’è grande soddisfazione in casa Sea Logistic Crema per questa vittoria di prestigio contro il Geas, che porta oltretutto a quattro il numero di successi consecutivi delle cremasche. Apre capitan Lalla Barbiero: «Era importantissimo vincere, per recuperare i due punti persi banalamente con Firenze in casa. E stata una partita intensa, una vera battaglia sportiva. In più volevamo a tutti i costi riscattare la sconfitta a dir poco rocambolesca dell’andata».
Continua i commenti Laura Fumagalli: «Abbiamo vinto perche abbiamo giocato bene
di squadra nei momenti decisivi,ol tre che difeso tutto sommato bene, anche se magari non come avevamo fatto domenica scorsa a Udine».
Le ultime parole le lasciamo a Martina Monticelli, autrice degli ultimi 8 fondamentali punti: «Siamo riuscite a giocare e lottare insieme fino a la fine, buttandoci su ogni pallone. Nell’ultimo quarto il nostro attacco non segnava più ma non abbiamo smesso di giocare, e alla fine i tiri sono entrati. Sono due punti davvero d’oro, anche se da un lato spiace non essere riusciti a ribaltare la differenza canestri con Sesto». (t.g.)