Data:
sabato 17 novembre 2007
Testata:
La Provincia
A2, Barbiero & C. hanno sempre battuto le piemontesi
Sea Crema a Ivrea. Guai a cambiare le buone abitudini
IVREA — Sfida molto delicata questo pomeriggio per la Sea Logistic Crema, ch e vuole assolutamente conquistare i due punti sul campo della Synthesis3 Ivrea ultima in classifica. E una ghiottissima occasione per le cremasche per scalare ulteriormente la graduatoria, ma non sarà facile. Anche per la compagine piemontese infatti questa partita è a dir poco decisiva per non trovarsi troppo con l’acqua alla gola in graduatoria. Finora le due squadre si sono incontrate tre volte i due scontri della scorsa stagione e la sfida di settembre in coppa di Lega. Ha sempre vinto in Team, chiamato quindi a ripetersi. Ivrea probabilmente cercherà di metterla sull’agonismo, essendo tecnicamente inferiore alle cremasche, e di sicuro venderà cara la pelle. Pericolo pubblico numero uno perla Sea Logistic sarà Stefania Bottaro, una delle migliori giocatrici dell’intero campionato. Riuscendo a limitare lei buona parte del compito sarà fatta.
ti
In casa cremasca tutte preseti e vogliose dì dare continuità alla bella prestazione di domenica scorsa con Carugate. Non sarà facile, ma le premesse sono assolutamente le migliori.
Domenica prossima poi il Team riceverà la Valtarese un’altra sfida di quelle assolutamente da portare a casa se davvero sì vuole perseguire l’obiettivo dì centrare un posto ai playoff, oltre che una partita con la motivazione in più di riscattare le due sconfitte dello scorso anno che per poco non furono decisive. (t.g.) -