Data:
lunedì 12 novembre 2007
Testata:
La Provincia
Vujovic: siamo ancora più unite dopo la partenza della Conti
CREMA — Grande prova di squadra della Sea Logistic ieri sera. Al momento della partenza di Conti la società aveva dichiarato di voler puntare forte sulle sue giovani, e proprio due delle giovani ieri hanno giocato una partita molto convincente.
In primis Dunja Vujovic, che dichiara: “Mi sono sbloccata già nella partita di Bologna. Ora cerco di stare bene nei giochi, portando blocchi per favorire le nostre tiratrici, ma allo stesso tempo cerco anche delle soluzioni personali, aprendomi per ricevere e cercando di farmi trovare pronta. Prima entravo in campo bloccata perché troppo preoccupata dì eseguire e meno di giocare. La notizia della partenza di Conti ha reso tutte noi più unite, e in partita si è visto. In campo ognuna di noi ha dato il massimo ma sapeva anche di poter contare sull’appoggio delle compagne
Una battuta anche per Paola Caccialanza, la diciottenne cremasca che, lanciata in quintetto come play, dopo alcune prestazioni sottotono ha risposto veramente all’altezza: “Mi devo ancora abituare al nuovo ruolo ma penso ci voglia solo un po’ di tempo. Abbiamo giocato molto bene in attacco. Peccato solo per quel calo attorno a metà partita che ha fatto rientrare le nostre avversarie. (t.g.)