Data:
martedì 22 novembre 2016
Testata:
La Provincia
Serie A2 femminile TecMar Crema dal rendimento molto altalenante
CREMA Cosa sta succedendo alla TecMar Crema? La squadra che tutti davano come grande favorita per la vittoria del campionato e per la promozione? Sabato sera contro Orvieto è arrivata la terza sconfitta su sette gare e probabilmente la più amara. Perdere in casa fa sempre male, ma in quel modo ha aperto una serie di valutazioni che vanno al di là del singolo avvenimento.
Crema infatti è sempre stata in controllo della partita, gestendo bene possessi e vantaggio. Poi il black out nell’ultimo quarto. La pressione di Orvieto ha fatto saltare i nervi alla squadra di Visconti che si è vista recuperare punto su punto e alla fine superare dalla squadra ospite.
Un segnale di poca maturità per una squadra che in queste prime giornate di campionato ha avuto un rendimento altalenante dimostrando di avere un altissimo potenziale ma di essere ancora alla ricerca della giusta continuità.
Il prossimo turno presenterà un altro big match in casa di Costa Masnaga e lì si attende una reazione veemente per confermare che questa Tec-Mar è squadra da primi posti.