Data:
sabato 19 novembre 2016
Testata:
La Provincia
SERIE A2 ROSA. QUESTA SERA ALLE ORE 21
TecMar attenta all'ostacolo Orvieto
CREMA Torna in campo questa sera la TecMar Crema. La squadra di coach Luca Visconti dopo il bel successo in trasferta contro il Sanga Milano sfiderà al PalaCremonesi la formazione della Ciprini Orvieto alle ore 21.
Una partita non agevole ma sicuramente alla portata per la squadra cremasca che piano piano sta trovando la migliore condizione di forma. In questo momento l’obiettivo è quello di alzare le percentuali in attacco, mantenendo la grande intensità difensiva che è stato il punto forte nelle ultime sfide giocate.
Le biancazzurre saranno al completo e arrivano da una settimana positiva in allenamento. Ciò non toglie che Orvieto è una squadra da prendere con le pinze, cercando quella continuità di risultati che in questo momento ha un po’ frenato le ambizioni della TecMar.
La capitana, Paola Caccialanza , in settimana ha detto che la squadra ha grande entusiasmo e che non vuole fare troppi calcoli pensando a una gara alla volta. Questa sera sarà l’occasione per dimostrare di aver fatto il salto di qualità definitivo.