Data:
lunedì 18 luglio 2016
Testata:
CremaOnLine
Basket Team Crema, rinnovati gli sponsor. Capoferri e Picotti tornano in maglia azzurra
di Federico Feola
In casa Basket Team Crema c’è tutta l’intenzione di riproporsi al via della prossima stagione con tutte le carte in regola per essere ancora protagonista nel campionato di serie A2 femminile. Rinnovati gli importanti accordi con la Tec-Mar, che accompagnerà ancora la compagine azzurra come main-sponsor insieme alla Parking-Graaf, altro partner fondamentale a sostegno dell’attività della società, la dirigenza ha iniziato a concretizzare quelli che erano i programmi e gli obbiettivi prefissati per affrontare il prossimo campionato.
Il ritorno in azzurro
Dopo la conferma di coach Luca Visconti alla guida della squadra, la dirigenza cremasca ha dato il via alla fase di rafforzamento portando a termine in pochi giorni due colpi importanti che hanno riportato in maglia azzurra Martina Capoferri e Martina Picotti, dopo una sola stagione lontane da Crema. Due giocatrici di assoluto valore e che nella categoria possono spostare gli equilibri portando qualità tecniche di primo piano portando valore aggiunto ad un gruppo già di per sé di grande spessore.
Esprimersi al massimo delle potenzialità
“Non ci siamo lasciati sfuggire di mano – commenta il presidente Paolo Manclossi - l’opportunità di far tornare con noi sia Capoferri che Picotti. Verficate le condizioni favorevoli e la loro volontà di rientrare da noi abbiamo chiuso velocemente con reciproca soddisfazione. Noi conosciamo tutto il loro valore e loro non faranno altro che ritrovare l’ambiente e le compagne ideali per esprimersi al massimo delle proprie potenzialità”.