Rassegna stampa (articoli registrati prima del 31 agosto 2018)

 
 
 

 Data: giovedì 5 maggio 2016

 Testata: La Provincia

BASKET, SERIE A2 FEMMINILE

TecMar, adesso devi chiudere i conti

Questa sera in campo a Vicenza per vincere anche Gara2 e volare in finale

CREMA —Vincere per chiudere i conti e pensare con una settimana di anticipo alla finale. La TecMar Crema ha una idea precisa in testa, battere Vicenza anche in Gara2.

Una sfida non certo facile per le ragazze di Vi sc o nt i soprattutto in virtù del fattore campo avverso. Vicenza è una squadra quadrata che sul proprio parquet riesce a dare il meglio di sè. Per questo servirà la solita intensità delle cremasche, soprattutto a livello difensivo dove Zagni e compagne hanno saputo costruire un vero e proprio punto di forza. La solidità nella propria metà campo è spesso determinante per poi trovare fluidità in attacco dove Veinberga è una assoluta garanzia.

Veinberga è una assoluta garanzia. La Velco come sempre punterà sulla sua giocatrice più rappresentativa, ovvero Emanuela Ramon che già nella gara di andata a Crema ha piazzato ben 17 punti. Servirà fare attenzione anche all’ala-pivot Jasmine Keys. L’appuntamento è fissato per questa sera alle 20.30 al PalaGoldoni, arbitreranno la gara LombardoeCaravita.

In caso di vittoria ricordiamo che la TecMar dovrà affrontare la finalista dell’altro tabellone La Spezia che ha eliminato Bologna.