Rassegna stampa (articoli registrati prima del 31 agosto 2018)

 
 
 

 Data: giovedì 28 gennaio 2016

 Testata: La Provincia

Il dirigente Denti: «A Marghera per vincere ancora. Qualche problema fisico per Cerri e Veinberga ma domenica speriamo di recuperarle entrambe»

«TecMar strepitosa ma non fermiamoci»

di Fabrizio Barbieri

questo è l’anno del basket nella nostra provincia e la TecMar vuole essere protagonista». Il dirigente Luciano Denti è decisamente su di giri. La sua squadra sta facendo un campionato clamoroso, seconda con sei punti di vantaggio dalla terza. «Ma non dobbiamo pensare che questa media sia normale. Prima o poi un rallentamento ci sarà».

Come sta la squadra?

«Dal punto di vista mentale benissimo, da quello fisico abbiamo qualche piccolo acciacco. Cerri ha subito una gomitata e ha perso un dente, vedremo se potrà giocare domenica. Veinberga soffre per una leggera tendinite, ma con Marghera ci sarà».

Come si aspetta la gara contro le venete?

«In casa sono una squadra pericolosa, sanno difendersi molto bene. All’andata abbiamo fatto una grande vittoria, è chiaro che vorremmo ripeterci anche questa volta. Non abbiamo assilli particolari di classifica, ma ovviamente ogni successo ci permette di mettere prezioso fieno in cascina».