Rassegna stampa (articoli registrati prima del 31 agosto 2018)

 
 
 

 Data: sabato 19 settembre 2015

 Testata: La Provincia

SERIE A2 FEMMINILE

Da oggi TecMar impegnata nella Coppa Lombardia

CREMA — Da oggi parte il 1° Trofeo Coppa Lombardia. Si tratta del ripristino di una vecchia tradizione. Il 1° Trofeo Coppa Lombardia vedrà di fronte tutte le sei agguerrite formazioni lombarde di serie A2 femminile. Saranno sfide all’insegna della promozione del basket femminile, ci saranno anche tornei tra settori giovanili.
Ecco la formula della Coppa Lombardia. Due gironi con da una parte Sanga Milano, Carugate e Albino; e dall’altra Broni, Crema e Costamasnaga, che si sfideranno in due week end, in quattro luoghi diversi. La TecMar giocherà oggi a Broni. Alle 18.00 Sanga Milano-Carugate e alle 20.30 le padrone di casa proprio contro Crema. Domani si giocherà invece al PalaCremonesi alle 18 Albino-Sanga Milano e alle 21 Costamasnaga- Crema.
Queste le parole del ds Paolo Manclossi: « L’idea condivisa da tutte le società di A2 vuole, oltre che essere uno stimolo per il Comitato Regionale Lombardo e l’occasione per dare visibilità al movimento, dimostrare ancora una volta la nostra volontà nel voler essere una presenza importante nella regione. Deve diventare un appuntamento dell’agenda femminile».