Rassegna stampa (articoli registrati prima del 31 agosto 2018)

 
 
 

 Data: lunedì 14 settembre 2015

 Testata: La Provincia

<p> Il torneo Brixia &egrave; della TecMar</p>

<p> A2 femminile, travolte le padrone di casa</p>

BRESCIA — La TecMar Crema dopo aver superato le pari categoria si aggiudica il secondo trofeo Brixia superando agevolmente le padrone di casa (81-52). Troppo netto il divario fra le due formazioni per un risultato finale scontato (questi i parziali 20-15, 49-24, 65-42). Ma più che l’esito di questa ‘due giorni’, comunque sempre gradito quando si vince, c’è da constatare l’impegno di tutte le ragazze e l’ottimo atteggiamento dimostrato.
Nella finale coach Vi sconti ha dato spazio a tutte le ragazzeareferto chehannorisposto più che positivamente. Ecco i punti: C. Cerri, Conti 2, Visigalli, Veinberga 13 (eletta miglior giocatrice), Caccialanza 6, Parmesani 2, G. Cerri 18, Donzelli 4, Iannucci 25 (miglior realizzatrice del torneo), Rizzi 6, Bona 5.
Archiviato questo primo appuntamento agonistico proseguirà la preparazione settimanale che culminerà nel prossimo fine settimana con le gare di Coppa di Lombardia. Sabato a Broni contro le locali e domenica nell’esordio alla Cremonesi contro Costamasnaga