Data:
martedì 13 gennaio 2015
Testata:
La Provincia
BASKET FEMMINILE GIOVANILE
Una giornata positiva per il Basket Team Crema
Vincono bene la Under 17 e la Under 14 che raccoglie i primi punti stagionali, stecca solamente la U15
Under 17
PRO PATRIA BUSTO 46
BASKET TEAM CREMA 58
BUSTO ARSIZIO — Il Basket Team Crema torna vincitore della trasferta contro la Pro Patria. Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre con il risultato in bilico fino all’ultimo quarto. Da quel momento in poi Crema intensifica la difesa e trova buone soluzioni a canestro portando a casa una vittoria che fa sempre bene al morale e alla classifica.
Under 15
BASKET TEAM CREMA 47
ALMENNO 53
CREMA — Buona prestazione dell’Under 15 che contro la prima in classifica Almenno cede solo nei minuti finali. Gara decisa da episodi che hanno permesso alle bergamasche di espugnare il campo cremasco. Nel primo e nel secondo quarto l’equilibrio è stato costante con Crema a chiudere avanti il primo tempo di un solo punto. Primo vantaggio ospite nel terzo parziale, nell’ultimo l’allungo decisivo.
Under 14
BASKET TEAM CREMA 85
PONTEVICO 43
CREMA — Si è sbloccata l’Under 14 del Btc e con una buona prestazione ha fatto suo il ‘quasi derby’ con Pontevico. Subito le cremasche hanno impostato il loro ritmo di gioco e per Pontevico non c’è stato nulla da fare. Primi punti, ma soprattutto primi progressi di un gruppo che può solo migliorare le proprie capacità tecniche.