Data:
domenica 19 ottobre 2014
Testata:
La Provincia
Serie A2 femminile. Intanto questa sera parte anche la Bfc alle 20.30 contro Melzo
TecMar, arriva la Virtus Cagliari
Alle 16 al PalaCremonesi uno dei team più forti del campionato
CREMA — Altra gara speciale oggi per la TecMar Crema. La formazione di coach Visconti infatti se la vedrà contro la Virtus Cagliari, a detta di tutti una delle migliori squadre del campionato. L’ultima sfida di questo ciclo terribile di inizio stagione. Prima Vicenza, poi Ferrara e infine la Virtus Cagliari, ovvero le tre squadre (con la TecMar) più accreditate per le prime posizioni.
Le azzurre arrivano dalla sconfitta contro Ferrara che in qualche modo ha lasciato l’amaro in bocca. Non tanto per il ko, che ci può stare, ma per un avvio di gara non all’altezza del secondo tempo giocato alla pari con le emiliane. L’obiettivo odierno sarà quindi quello di attaccare la partita sin dalle prime battute, cercando di mettere pressione alle sarde. Una gara difficile, ma comunque alla portata per Picotti e compagne che hanno dimostrato di avere le qualità giuste per fare grandi cose in questa stagione. L’appuntamento è fissato alle 16, due ore prima rispetto all’orario tradizionale per dare la possibilità alle sarde di prendere l’aereo e tornare a casa in serata.
In casa cremasca occhi puntati anche sulla formazione di serie C. La Bfc infatti farà il suo esordio alle 20.30 contro Melzo, sempre al PalaCremonesi. (f.b.)